Scorri

Letti sommier

è semplicemente il miglior letto artigianale che tu possa acquistare. E’ stato creato per rendere il tuo sonno un’esperienza unica, comoda e rilassante.

100% made in Italy

Il letto sommier è costruito interamente presso il nostro stabilimento di Porrena di Poppi, in provincia di Arezzo

Sommier nel segno della qualità

sistema letto sommier

Qualità, durata nel tempo e materie naturali

Noi di Fiumiflex
creiamo letti e materassi da 1881.

Ormai da quattro generazioni siamo professionisti ed artigiani del riposo, ecco perché nella realizzazione del Sommier utilizziamo solo i migliori materiali selezionati:
Il lino, la lana di Alpaca, il cotone ed il cammello Merinos. Solo i materiali naturali possono donare al tuo corpo il benessere di cui hai bisogno.

Materiali

La base

E’ composta da un box molle appoggiato su di un telaio di legno dove l’elasticità fa da padrona. E’ tutta rivestita da materiali naturali pronti ad accogliere il materasso ed il tuo corpo.

Il materasso

E’ ormai la colonna portante della storia di Fiumiflex. Tutto in fibre naturali come la la lana ed il lino, il cammello Merinos e la lana di Alpaca è rivestito in tessuto di puro cotone. Anatomico ed elastico sostiene il tuo corpo donandoti un riposo ineguagliabile.

Il piumotto

E’ la rivoluzione del dormire la termicità della lana calda in inverno e fresca in estate ti avvolgerà in un sonno coccolato da un magico tepore.

materiali letti sommier materiali letti sommier

Fatto interamente in fibre naturali

Chaschemire, Cammello, Cotone organico e lino greggio per fornirti il miglior riposo che tu possa richiedere

Pensato per durare nel tempo

Il letto sommier essendo costruito artigianalmente (e completamente a mano) è pensato per durare nel tempo. Dopo qualche anno la struttura può essere infatti recuperata e rivestita con un tessuto nuovo. Le fibre naturali possono essere lavate, cardate e riutilizzate. In poche parole acquistare un letto sommier significa fare un investimento salutare per la vita e non danneggiante per l’ambiente.

Vuoi più informazioni?